“Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito e le persone che hai amato.” Ansel Adams

Ciao, sono Carlo Alberto, ho 32 anni e vivo a Genova. Sin da piccolo ho avuto la fortuna di viaggiare molto o meglio “fare il vagabondo” come mi diceva mio nonno. Dall’eta 6 anni ho praticato il judo. Sono un grande appassionato di musica e adoro il cinema ( che altro non é che fotografia 25 volte al secondo). Da otto anni sono fidanzato con una fantastica ragazza che spero di sposare a breve. La fotografia mi ha permesso di girare molto e conoscere persone fantastiche, ed è il motivo per cui scatto, io adoro le persone, adoro osservarle, raccontarle e ricordarle. Vorrei poter dire di aver scelto questo mestiere, ma credo sia stata la fotografia a scegliere me. Da buona giornalista, mia mamma ha sempre incoraggiato, soprattutto perché anche lei adora fotografare. I suoi amici reporter, ciao Antonio e Fabio, mi hanno sempre ispirato ed ora sono qui! Il più grande ringraziamento pero devo farlo a mia Nonna, che mi ha sempre supportato e aiutato. Senza di lei tutto questo non sarebbe stato assolutamente possibile.

Se foste interessanti a conoscermi meglio, a conoscere il mio modo di lavorare e fotografare, mandatemi una richiesta di amicizia FACEBOOK oppure fissate un APPUNTAMENTO in studio.

Quotidianamente aggiorno il mio diario con foto, news e tanto altro!

Molte delle persone con cui ho lavorato sono diventate ottime amiche e spesso ci capita anche di condividere momenti piacevoli parlando di fotografia e tanto altro!

Vorrei infine ringraziare Giulia, amica, collega e professionista eccezionale. Grazie.